Compagnia della Bellezza by Nadia Ceccarelli e Stefano D’Alisera Salon Emotion 2.0

Volete sapere come l’Oreal vede il salone di bellezza del futuro?

Così iniziava l’invito a scoprire il 18 dicembre il nuovo salone di Compagnia della Bellezza di Nadia Ceccarelli e Stefano D’Alisera a Piazza Pio XI .


Il Salon Emotion 2.0 di massima innovazione è stato pensato per utilizzare le nuove tecnologie per rendere ancora più unica l’esperienza nel salone. Come il ” Selfie Mirror” lo specchio che consente di provare in diretta diversi tagli e colori senza dover ricorrere alla solita app.

Un nuovo Concept Salon per un percorso emozionale tra spazi di design e minimal che mantengono però il calore di un luogo familiare a cui potersi affidare.

veronica-leonecompagnia-della-bellezza-fiamma-andrioli-stefano-daliserapiega-gloss-compagnia-della-bellezza-roma

Ogni area ha uno scopo ben preciso per raggiungere in modo armonioso il risultato desiderato. I clienti si relazionano in primo luogo con una consulenza a 360° nell’area ascolto, che è fondamentale in un mondo dove c’è sempre meno spazio per essere ascoltati. Si viene coccolati durante lo shampoo, si è partecipi realmente nella scelta del colore e si termina in un salotto dove è possibile trovare tutti i prodotti per proseguire i trattamenti a casa.


Cosi in una domenica di sole prima delle feste di Natale ho scoperto questa nuova realtà con tanto di Piega Gloss (by Alessio), l’esclusivo Rituel di Compagnia della Bellezza che esalta la lucentezza del colore e rende i capelli più sani che neanche una confezione intera di semi di lino!

alessio-esposito-fiamma-andrioli

La prossima volta mi affiderò completamente a Nadia e Stefano per cambiare il mio look!

#StayTuned

www.nadiaceccarelli.it

compagnia-della-bellezza-fiamma-andrioli-stefano-dalisera-fiamma-andrioli

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *