In un mondo sempre più frenetico, che lascia poco spazio alla mente, Hendrick’s Gin ha organizzato un evento unico nel suo genere: Chambers of The Curious.
A partire dal 29 settembre fino all’8 ottobre sarà possibile vivere un esperienza unica all’interno di una torre medievale nel cuore di Roma. Sarà infatti Interni33 ad ospitare le Chambers of The Curious, ci siete mai stati? Già il posto vale la pena figuriamoci durante un evento che vi stupirà e turberà allo stesso tempo!
Sarà quindi in una location eclettica e ricercata che un Professore ed i suoi assistenti vi condurranno in un viaggio nei meandri del cervello per farvi scoprire insoliti cocktails.
L’esperienza sarà davvero unica nel suo genere, 2 ore in cui con tecniche straordinarie sarete sottoposti ad una serie di trattamenti che a livello visivo e mentale resteranno indimenticabili.
Il biglietto può essere acquistato direttamente sul sito Chambers of The Curious e se volete un’anticipazione potete seguirmi nelle mie stories giovedì 28 settembre a partire dalle 20 sul mio profilo Instagram @Doublespiral mentre proverò anch’io a lasciarmi andare tra le mani di Hendrick’s Gin.
Ma nel frattempo, io, mi sto già preparando!
Chambers of The Curious
Dal 28 settembre al 8 ottobre
Interni33, Via delle Botteghe Oscure 33