Kiehl’s e Matthew McConaughey contro l’autismo

Kiehl’s e Matthew McConaughey uniti per supportare Autism Speaks l’associazione che dal 2005 sostiene i bambini colpiti da autismo e le loro famiglie.

Così la crema idratante Ultra Facial Cream, prodotto iconico di Khiel’s, è diventata tela per l’attore premio Oscar McConaughey, ed il risultato è stato un packaging in edizione limitata con tanti colori e disegni intrecciati al simbolo dell’associazione: un pezzo di puzzle.

L’appello di Matthew McConaughey, già diventato virale, è quello di interessarsi all’autismo, ora, perché questo è il momento in cui i bambini hanno bisogno del nostro supporto. E’ fondamentale assicurargli una diagnosi precoce e quei servizi in grado di offrirgli una vita migliore.

L’obbiettivo di questa campagna è quello di aumentare la sensibilizzazione e la consapevolezza dei consumatori verso una patologia che colpisce l’1% della popolazione mondiale e solo negli Stati Uniti 1 bambino su 68.

Noi nel nostro piccolo a Roma abbiamo partecipato ad una corsa simbolica in vista del lancio dell’iniziativa #KIEHLSXAUTISMSPEAKS insieme agli Eternal Eagles, un gruppo di giovani runners che non è “una semplice crew, ma una grande famiglia”.

 

La campagna Kiehl’s prevede anche la donazione di 1$ ad ogni condivisione del video di appello dell’attore Matthew McConaughey pubblicato sulla pagina Facebook dell’azienda.

Quindi? Cosa aspettate? Share it!

Kiehl’s

Via del Babuino 94-Roma

Photo in store courtesy of Eternal Eagles

PH:Simone Panetta

Un pensiero su “Kiehl’s e Matthew McConaughey contro l’autismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *